Sanremo 2012: il trucco di Ivana Mrazova

da , il

    Sanremo 2012: il trucco di Ivana Mrazova

    Al termine della terza serata della 62 edizione del Festival della canzone italiana, la modella ceca Ivana Mrazova pare aver preso maggiore confidenza con il palco dell’Ariston, dove purtroppo però non è l’assoluta protagonista. Accanto a lei vi sono infatti le due bellissime Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Da Moschino a Salvatore Ferragamo, fino ad Alberta Ferretti per lo stile della terza serata, Ivana Mrazova per il make up non adotta distinzioni.

    Dopo le prime due serate che hanno visto Silvia Mezzanotte e Nina Zilli distinguersi per il loro make up, un riscontro più che positivo se lo aggiudica anche la vera diva di Sanremo 2012. Nella terza serata Ivana Mrazova finalmente ha potuto esprimere tutta la sua femminilità con un look sexy ma sofisticato per la sua performance, attirando anche l’attenzione con un trucco occhi sottolineato da una nuance scura e intensa. Eyeliner e matita occhi delineano la forma dell’occhio, coadiuvato da un ombretto dalla texture sui toni del bordeaux o del rosa a seconda dell’occasione.

    Per i momenti in cui Ivana Mrazova è in veste di presentatrice, sceglie un make up abbastanza sobrio ed elegante nel complesso con tonalità pacate e femminili. L’eyeliner mette in risalto l’occhio blu/azzurro della showgirl straniera, mentre per volumizzare le labbra Ivana sceglie un gloss nude ma brillante. Se vi state chiedendo quali possano essere i trucchi giusti per copiare il trucco di Ivana Mrazova, consigliamo di dare uno sguardo alle texture sorprendenti e bellissime presenti nella MAC Naturally Collection.