Segreti di bellezza delle modelle di Victoria’s Secret

da , il

    Segreti di bellezza delle modelle di Victoria’s Secret

    Con la fine dell’estate alcuni segreti di bellezza delle modelle di Victoria’s Secret vengono svelati per essere all’occorrenza radiose e belle, e per andare incontro all’autunno con trucchi e prodotti veloci da tenere sempre bene a mente. La top model e modella a tempo pieno, nonchè mamma, Miranda Kerr ha una ricetta semplice per una carnagione giovane e radiosa. La combinazione di rosa canina biologica e olio di cocco, è la ricetta per evitare qualsiasi crisi di bellezza generata dal tempo. Miranda propone come consiglio di bellezza uno spray idratante con olio di rosa canina che ha sempre nella sua borsa per rivitalizzare la pelle.

    La modella di Victoria’s Secret Heidi Klum afferma che tra i suoi segreti di bellezza, con particolare riferimento a chi come lei è in età matura, vi è il non ridursi a pelle e ossa: «E’ sempre meglio avere un po’ di carne, poiché quando si hanno solo muscoli, si finisce per risultare troppi scarni in visto e questo fa sembrare più vecchie di cinque o dieci anni». Candice Swanepoel testimonial per Tom Ford campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012, è uno degli angeli più sexy del marchio Victoria’s Secret e tra i suoi rituali di bellezza che garantiscono un risultato senza macchie sulle pelle vi è il lavarsi quotidianamente, appena finisce di lavorare, visto che è truccata ogni giorno. Per lei è molto importante tenere il viso sempre pulito, pertanto raccomanda l’uso del detergente viso non appena si arriva a casa.

    Top model di successo, Adriana Lima svela invece il suo segreto della crescita dei capelli veloce: «Se volete avere dei capelli che crescano più velocemente, potete prendere l’olio di semi di lino in pillola, dopo esservi rivolte al vostro medico; è fantastico! renderà i vostri capelli super lucidi e vedrete un miglioramento di crescita in tempi brevi». Doutzen Kroes garantisce sull’effetto miracoloso che ha il sonno sulla sua pelle, ma cita anche un favoloso massaggio giapponese del viso al fine di mantenere le rughe sotto gli occhi a distanza moderata. Il segreto di bellezza di Alessandra Ambrosio è acqua di cocco per avere una bella carnagione e capelli lucenti. Un ingrediente naturale che Alessandra consuma a dismisura.

    Volete inoltre essere in forma come loro, come gli Angeli di Victoria’s Secret? Seguite allora i loro esercizi e i loro consigli su fitness e alimentazione quotidiana.