Selena Gomez lancia il suo primo profumo: da metà maggio negli Usa

da , il

    Selena Gomez lancia il suo primo profumo: da metà maggio negli Usa

    È una delle mode del momento delle celebrità, e quasi tutte quelle che contano hanno già fatto il loro primo passo: stiamo parlando del loro lancio nel mondo delle essenze, che ha coinvolto le star della musica e del cinema di tutto il mondo. Ora è il turno di Selena Gomez, icona delle teenager, ma non solo, che sta per lanciare il suo nuovo profumo, già disponibile da metà maggio negli Usa. Andiamo a scoprire qualche particolare in più su questa anteprima.

    Dopo una delle più rinomate in questo campo, come Jennifer Lopez, che ha lanciato, nell’ultimo periodo la nuova versione del suo Glow, e successiva a un’altra star famosissima, come Alle Berry, con i suoi Passion e l’ultimo Reveal, ora arriva anche Selena Gomez. Biosgna dire infatti che tanto c’è spazio per tutte le star con qualcosa da dire in fatto di trend e mode. La particolarità del lancio del suo profumo sta però nel coinvolgimento delle sue numerose fan. L’icona di molte teenager ha infatti chiesto sul suo sito, dedicato apposta per l’evento, di decidere per i tre ingredienti di base che avrebbero voluto nella fragranza.

    Sono già stati decretati i vincitori: lampone al primo posto, seguito dalla fresia e dalla vaniglia. Una fragranza dolce e fruttata che vede anche qualche spruzzo d’arancia, mela e pesca. La composizione olfattiva del profumo comprende anche il muschio che si unisce alla vaniglia, all’ambra, al cioccolato e al cocco. L’insieme di tutti questi ingredienti e la loro armonia perfetta è stata studiata dai profumieri Givaudan. Il packaging è davvero originale e spiritoso: una bottiglia sviluppata in verticale, dal colore viola, con un tappo dorato dal quale spuntano tante labbra, perché, secondo la Gomez, come aveva dichiarato tempo fa: “quando metterete questa fragranza avranno voglia di baciarvi”.