Seno perfetto: reggiseno Sleeping Beauty antirughe

da , il

    Come avere un seno perfetto senza gli antiestetici segni del tempo? La risposta è il nuovo e innovatissimo reggiseno Sleeping Beauty. Un décolleté liscio e tonico è un desiderio di molte donne che inziano a vedere gli anni che passano incisi sulla propria pelle, con le prime rughe e il rilassamento dei tessuti. Ma niente paura, come esistono le creme antirughe, oggi l’azienda europea La Decollette propone un prodotto specifico per avere un seno sempre splendido e in forma.

    Sleeping Beauty è il primo reggiseno antirughe che combatte il naturale rilassamento dei tessuti. Bisogna indossarlo durante la notte perchè, durante il sonno, cancella gli antiestetici segni che si creano in questa zona del corpo e ne previene la formazione.

    La sua struttura è molto particolare, è stata disegnata da Rachel de Boer: una sorta di corsetto senza coppe che si allaccia sulla schiena. Questo impedisce lo schiacciamento e lo spostamento del seno, che è all’origine del rilassamento dei tessuti. Le spalline e la fascia toracica è regolabile in modo da essere indossabile da qualsiasi donna, con qualsiasi taglia.

    I colori disponibili sono nero e bianco e, se volete completare il trattamento, potete utilizzare insieme anche la specifica crema idratante antirughe, da applicare direttamente sul reggiseno.

    Il costo? 49,95 euro il reggiseno e 39,95 euro la crema, spese di spedizione escluse. I primi risultati si possono vedere già dopo la prima notte e dopo 7-10 notti il risultato sarà sorprendente.