Sephora: i prodotti make up firmati Charlotte Ronson

da , il

    Il brand Sephora lancia i prodotti make up creati con Charlotte Ronson, fashion designer / icona di bellezza e moda di talento, che aggiunge un altro tassello alla sua carriera, cimentandosi come imprenditrice nel campo della bellezza. Il debutto è previsto per settembre e la collezione della stilista Charlotte Ronson, comprenderà palette di ombretti, prodotti per le labbra come gloss, le cui tinte sono ispirate ai suoi amici e alla sua famiglia, un prodotto per i capelli – Perfect Mess, $20 – per creare una facile capigliatura ondulata e una pochette trucco mimetica, la Makeup Bag, $28, sui toni del rosa, verde e grigio.

    Ma la linea Charlotte Ronson make up collection by Sephora ha anche una parte high-tech: le formule dei trucchi sono state create con dei particolari filtri cattura-luce, in modo da avere texture che si adattano automaticamente alle variazioni di luce, assegnando alla una luminosità perfetta in ogni momento. Quindi se scegliete All Eye Need Eyeshadow Quad in Nicole, ombretto progettato assieme a Nicole Richie, il Closer Light Filter Powder ispirato da Rashida Jones, o il gloss rosa Perfect Kiss dedicato alla sorella, Samantha Ronson, il vostro look sarà perfetto sia di giorno che di notte.

    Per la per la collezione primavera estate 2011, Charlotte Ronson si era lasciata ispirare dallo street jungle di Marc Jacobs, ponendo le sue modelle sotto i riflettori non solo con uno stile unico, anni novanta, grunge e comunque di tendenza, ma anche per le trecce e le code di cavallo di tendenza nell’ estate 2011, dedicando quindi maggiore attenzione alla bellezza e al make up. E come per magia ora Charlotte Ronson lancia assieme a Sephora i suoi primi prodotti make up.