Sephora make up: Airbrush l’innovazione della cosmesi

da , il

    Sephora make up: Airbrush l’innovazione della cosmesi

    Ad inizio 2012 texture liquide o in polvere hanno ceduto il posto a fondotinta in spray rappresentando una vera e propria innovazione nel campo della cosmesi, ma quello che non si sapeva ancora è che presto un aerografo avrebbe preso tranquillamente il posto dei classici pennelli trucco. In pochissimo tempo nei backstage delle più importanti sfilate moda e in rinomati beauty store l’Airbrush make up è divenuto sempre più popolare, tanto che oggi sono proprio i make up artist a non poterne più fare a meno. Ma partiamo da due prodotti di punta distribuiti dalla catena Sephora per capire nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

    L’ Instant Airbrush Foundation è un fondotinta spray che non ammette errori e fornisce una copertura meravigliosa, impeccabile, facile da utilizzare. Personalizzate il vostro aspetto ruotando semplicemente la manopola sul livello desiderato, quindi spruzzate in maniera leggera. La formula oil free, senza parabeni, profumi sintetici aggiunti, assegna al viso una texture luminosa; prodotto perfetto per quelle donne che non escono di casa senza fondotinta e hanno pochissimo tempo al mattino per truccarsi. Il fondotinta rimane intatto per tutto il giorno secondo il brand.

    Ma il vero fiore all’occhiello del marchio Sephora è il Temptu AIRbrush Makeup System. Un aerografo che rende la pelle perfetta, strumento facile da utilizzare che fornisce un’applicazione precisa e un risultato professionale. Il sistema infallibile permette di coprire ogni punto critico e di dare una finitura luminosa e compatta. Con il Temptu AIRbrush Makeup System Sephora da inizio ad una nuova generazione di make up artist. La tecnologia Temptu non ha attualmente rivali e i risultati professionali che si possono avere stando comodamente a casa sono impeccabili e dall’alta qualità. L’aerografo dal design elegante e compatto offre potenza e controllo con una spruzzata costante di make up, regolabile. Nella confezione vi è anche incluso un pratico libretto di istruzioni e un DVD per imparare ad utilizzare il prodotto. La manopola regolatrice vi permetterà di scegliere tra una copertura totale, media o pura e con il getto potente ma leggero sarete capaci in men che non si dica di controllare il vostro livello trucco. Ogni dosatore ha una durata di 1 – 2 mesi con uso regolare. Il Sephora Temptu AIRbrush Makeup System è per coloro che esigono un trucco da vera professionista in ogni momento poiché il prodotto ha un costo abbastanza elevato, circa 225 dollari.