Shiseido, prodotti per una perfetta base trucco

da , il

    Shiseido, prodotti per una perfetta base trucco

    Una base trucco perfetta è indispensabile, inutile darsi all’arte e al make up più raffinato se prima non si prepara a dovere il volto attraverso una corretta idratazione prima e poi applicando prodotti specifici per eliminare fastidiose imperfezioni. Shiseido propone oggi diversi prodotti per una base trucco capace di celare e contemporaneamente esaltare il successivo make up. Un correttore crema, due innovative basi trucco e una cipria trasparente realizzate appositamente per chi ama la perfezione e desidera celare ogni imperfezione e rifinire ad arte il trucco del viso.

    Natural Finish Cream Concealer: correttore in crema ultra coprente, da applicare dopo il fondotinta cremoso e prima di quello in polvere, il prodotto assicura un effetto naturale, molto di moda soprattutto in previsione del Nude – look tanto amato nel 2011. Le sue proprietà permettono di uniformare la grana della pelle, rendendola liscia e omogenea. Inoltre aiuta a coprire macchie e imperfezioni senza appesantire.

    Pore Smoothing Corrector: una base per il trucco dedicata a chi vuole limitare le imperfezioni causate dalla pelle grassa e lucida, regalando un effetto mat. Questa base trucco è specifica per pelli con pori evidenti, controlla l’eccesso di sebo e la lucidità e lascia la pelle fresca e compatta.

    shisheido base trucco

    Per mirare a un trucco impeccabile è sempre necessario fissare la base e il fondotinta con la cipria, Shiseido presenta Translucent Loose Powder, una cipria in polvere completamente trasparente che dona luminosità ed esalta la carnagione assorbendo però la lucidità e il sebo in eccesso. Questo permette così anche di migliorare la resa del fondotinta.