Shu Uemura Celestial Garden: la collezione make up primavera 2012

da , il

    Ci stiamo lasciando alle spalle il 2011 e le proposte trucco per le vacanze natalizie, quindi è ora di pensare già alla stagione che verrà, ad esempio con Shu Uemura Celestial Garden, la collezione make up per la primavera 2012. Un tripudio di colori accesi, per un viso che non passa inosservato. Per vedere nel dettaglio questi nuovi prodotti, guarda la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dagli ombretti, con tre diverse palette in tre varianti limited edition: arancione, marrone e fucsia, oppure marrone, gialla e verde, e infine viola, marrone e azzurra. Due colori opachi e uno brillante, per creare effetti di luce. C’è anche una matita doppia, un po’ come la proposta Color Riche Duo, anche questa in edizione limitata, con due tonalità vicine tra di loro per un perfetto smokey eyes sul marrone, tutto accompagnato da un mascara dello stesso colore.

    Passando al viso, interessante la proposta del fard dal color pesca o rosa in versione cremosa. Per le labbra ci sono tre diversi rossetti, dai colori molto definiti, rosa, fucsia e nude, e due lipgloss, rosa acceso e arancione. La collezione sarà disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio da gennaio 2012 o sul sito online.