Skinceuticals propone il trattamento anti-age all’Acido Dioico

da , il

    Skinceuticals propone il trattamento anti-age all’Acido Dioico

    Imperfezioni e invecchiamento cutaneo sono i nemici della pelle del viso, i segni del tempo che odiamo e cerchiamo di nascondere ogni giorno oggi hanno, forse, un nuovo alleato. La ricerca firmata Skinceuticals propone un nuovo trattamento efficace sia contro le imperfezioni che contro l’invecchiamento cutaneo. Il trattamento si propone come anti-imperfezioni e anti-aging, capace di ridurre rughe e imperfezioni fin dai primi gironi di applicazione, affinando la grana della pelle e distendendo le rughe in maniera visibile.

    Skinceuticals Blemish + Age Defence ha un segreto, l’Acido Dioico, una molecola multi-funzionale che controlla la produzione di sebo e aiuta a prevenire l’iperpigmentazione. Invecchiamento e imperfezioni cutanee sono i primi segni del tempo che notiamo sul nostro volto, quando si manifestano assieme spesso si è obbligate a scegliere il trattamento cutaneo adeguato.

    Il nuovo prodotto firmato Skinceuticals permette di risolvere entrambi senza dover scegliere. Il trattamento cela le imperfezioni e riduce le rughe già dal secondo giorno di applicazione.

    L’acido Dioico riduce la visibilità delle macchie già esistenti con un’ efficace azione sugli accumuli localizzati di melanina. Inoltre previene la comparsa di nuove macchie con un’esclusiva doppia azione regolatrice dell’eccessiva produzione di pigmento scuro.