Smalti estate 2012: le nuove Opi Nail Polish Strips

da , il

    Smalti estate 2012: le nuove Opi Nail Polish Strips

    Continuano i lanci delle nuove collezioni di prodotti per la nuova stagione che sta per arrivare. Non mancano di certo le novità in materia di smalti, che per l’estate 2012 si arricchiscono della nuova Opi Nail Polish Strips. Il famoso brand di prodotti professionali per la nail art e la manicure ha ora pensato a chi desidera unghie perfette nei minimi dettagli ma in poco tempo. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione che ha riportato in auge il Gel, con una novità tutta dedicata a questa pratica della manicure, un’altra idea che ha messo al centro uno dei personaggi dei cartoni più amati, Minnie, ora il brand Opi ha deciso di darvi la possibilità di ricreare sulle vostre unghie i motivi più alla moda in poco tempo e con una perfezione assoluta. Con le diverse fantasie, non sarete certo deluse, visto che ce n’è davvero per tutti i gusti: dal multicolor al fluo, uno dei must della prossima stagione, passando per il pizzo, tornato di moda da pochi mesi anche sulle unghie, e i temi più classici a righe.

    Non poteva mancare un’attenzione particolare a uno dei trend del mondo della cosmesi ma anche dell’abbigliamento di quest’estate 2012: stiamo parlando dei colori pastello, riproposti in queste strisce da applicare comodamente sulle unghie con il minimo sforzo, ritagliando solo l’eccesso che rimane fuori dalla vostra lunghezza. Lilla, giallo chiaro e anche arancione pallido, fanno spesso da sfondo a questi nuovi Opi Nail Polish Strips, rendendo la vostra manicure davvero alla moda e trendy. Un altro trend è sicuramente quello dei motivi floreali, basta guardare una qualsiasi vetrina per rendersi conto che lo stile un po’ hippie è diventato trendy. Motivi non semplici da realizzare a mano, ma che qui invece mostrano una precisione che farà invidia a qualsiasi manicure professionale. La collezione sarà disponibile da fine mese al prezzo di 12 dollari a pacco.