Smalti Estee Lauder autunno 2012: Beyond Black e Metal Mania

da , il

    Smalti Estee Lauder autunno 2012: Beyond Black e Metal Mania

    Il direttore creativo del marchio Estée Lauder introduce nella linea Pure Color una nuova serie di smalti con tonalità di tendenza per l’autunno 2012, perfette per catturare l’attenzione in maniera discreta e sicuramente con classe. Due nuove collezioni, la Beyond Black, caratterizzata da cinque colorazioni sature, intense, che catturano il fascino della femme fatale parigina, e Metal Mania, composta da cinque tonalità moderne, splendide se abbinate ad un abito glam per la sera.

    Due mini lanci firmati Estee Lauder che evocano la seduzione, la bellezza e la fantasia della città parigina durante la notte, che in questa stagione ispira anche la Lancôme Happy Holidays winter 2012 make up collection e la Dior Grand Bal Holyday 2012. La palette di colori intriganti, espressione di uno stile sicuro e di una scelta di colore d’impatto senza precedenti, mette in primo piano i nuovi smalti Estee Lauder 2012 Beyond Black e Metal Mania. Durante la creazione della nuova collezione – ha affermato Tom Pecheux, che alla Milano Moda donna 2012 opta per un mix di tonalità prugna e viola su occhi, guance e labbra – la Estee Lauder ha messo in primo piano il desiderio di catturate l’intensità e il lato ‘oscuro’ della capitale francese.

    Smalti Estee Lauder Beyond Black e Metal Mania 2012

    Beyond Black è definita da Caviar (grigio argento), Bête Noire (abbagliante viola), Blue Blood (profondo blu scuro), Black Plum (viola scuro) e Viper (verde); gli smalti presenti invece nella Metal Mania forniscono un rivestimento glitter e metallico, seducente, da sperimentare con audacia, e sono Chaos (taupe grigio), Nouveau Riche (oro), Explosif (oro/rame), Smashed (viola) e Fiery Hot (rosso).