Smalti La Roche Posay per unghie perfette

da , il

    Smalti La Roche Posay per unghie perfette

    Lo smalto dona ad ognuna di noi quel tocco chic che, una volta provato, difficilmente si resiste nel farne a meno. Che sia trasparente o di colori eccentrici, rende le nostre mani curate e in ordine. Come si suol dire, meglio unire l’utile al dilettevole. Quindi perchè non unire la possibilità di curare le nostre mani con l’aggiunta di un risultato esteticamente appagante? Ecco a voi un prodotto che esaudisce questo desiderio.

    Si tratta degli smalti della linea Silicium Color Care di La Roche-Posay che, grazie al filtro UV, assicura protezione alle nostre unghie. Si tratta di un vero e proprio trattamento che oltre a proteggere, rinforza e ristruttura l’unghia. La Roche-Posay infatti ha creato la tecnologia Tecnologia Diffusion Silicium™, una formula arricchita di Silicio che ripara le unghie danneggiate migliorandone visibilmente la struttura.

    Vediamo ora i colori che la linea offre. Non vi sono colori eccentrici per serate particolari, ma tonalità sobrie e femminili, adatti a tutte per occasioni, di lavoro, di serate oppure per il look quotidiano anche acqua e sapone. Inoltre, il pennellino brevettato ad alta precisione ci permette una facilissima applicazione, senza impazzire con le sbavature. Il primo colore tra tutti è il classico bianco perlato, Blanc Perle, perfetto per ogni occasione, sobrio e brillante. Poi c’è il Beige Rosé, adatto per incontri di lavoro, un colore tenue ma elegante.

    Passiamo ai colori più intensi. Bellissimo il Framboise, un color prugna chiaro. Se volete una tonalità simile ma molto più chiara allora potete provare il Bois de Rose, un rosa antico molto delicato. Perfetti per l’autunno sono il Marron Glacè e il Chocolat Noir. Infine non può mancare l’intramontabile rosso, il Rouge Parfait.

    Ecco i colori con cui potete sbizzarrirvi, abbinando al vestito la giusta tonalità e curando le vostre unghie con colori brillanti e sempre di moda.