Smalti metallizzati Zoya Smoke & Mirrors

da , il

    Zoya lancia a sorpresa una nuova grande collezione per l’autunno. Non facciamo in tempo ad apprezzare i prodotti di punta per unghie dell’azienda Zoya, che già hanno in caldo delle nuove immagini da presentare alla vasta clientela. Come una qualsiasi delle loro collezioni, anche qui abbiamo due linee dalle tonalità caratterizzanti: una serie di sei colori cremosi (Smoke) e un’altra comprendente sei nuance brillanti (Mirror). Le tonalità nel complesso sono davvero incantevoli e saranno un piacevole cambiamento dai colori accesi e vivaci che stiamo indossando questa estate, e proposti da Zoya nella Mod Matte Summer Collection.

    Gli smalti Zoya sono tutti liberi da toluene, formaldeide e canfora [elementi che spesso provocano irritazione]. Essi sono stati anche premiati, proprio per la loro formula, da un magazine indipendente che affronta la salute delle donne, come prodotto per unghie dalla lunga durata. Gli smalti Zoya li potete trovare in oltre 300 colori di smalto.

    La collezione Zoya Smoke & Mirrors per la stagione Autunno 2011, disponibile a partire dal 15 luglio 2011 sul sito Zoya.com, comprende:

    Zoya Mirrors Collection

    Nimue (ZP570) – grigio fumo metallico

    Marina (ZP571) – blu/acciaio metallizzato

    Tao (ZP572) – grigio ardesia metallizzato

    Yara (ZP573) – verde oliva metallizzato

    Neeka (ZP574) – viola ametista metallizzato

    Jem (ZP575) – rosa/fango scintillante metallizzato

    Zoya Smoke Collection

    Jana (ZP564) – quarzo/malva cremoso

    Petra (ZP565) – melanzana/malva cremoso

    Codie (ZP566) – marrone fumè cremoso

    Anja (ZP567) – viola fumè cremoso

    Cynthia (ZP568) – blu di Prussia fumè cremoso

    Dree (ZP569) – verde mimetico cremoso