Smalti novità 2012: Calvin Klein One Spring Collection

da , il

    Smalti novità 2012: Calvin Klein One Spring Collection

    Proseguono le collezioni per una manicure perfetta per la stagione che sta per arrivare. Stiamo parlando di una delle novità che ha portato un marchio come Calvin Klein a lanciarsi, dopo il mondo delle essenze, anche in quello della cosmesi. Dopo avervi presentato nel dettaglio la sua collezione make up, è giusto fare un focus sugli smalti che la proposta mostra sul mercato: ecco quindi i Calvin Klein One Spring Collection. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo i profumi, il brand Calvin Klein ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, facendo parlare di sé per mesi i blog internazionali del settore. Tutto ovviamente circondato da una campagna pubblicitaria davvero importante, che vede nei cartelloni volti come Lara Stone, già noto per altre promo del marchio, Ruby Aldridge, Abbey Lee Kershaw, Fei Fei Sun e Viggo Janason. Da subito hanno cercato di creare un perfetto equilibrio tra il prezzo e la qualità dei loro prodotti per il viso. Cosa ha di speciale quindi lo smalto qui proposto? Una formula rivoluzionaria che ha promesso una durata di ben 10 giorni, tutto unito ai colori moda della prossima stagione.

    Eccoli tutti nel dettaglio. Partiamo dal Point Blanc, un bianco latte traslucido, passando per il Wasteland, un grigio con una punta di blu, e arrivando al Romper Room, un taupe chiaro, perfetto per tutte i tipi di pelle. La collezione prosegue con Capitaliste, un corallo che è il vero must di stagione, con l’aggiunta del fucsia Ambus e del verde smeraldo Polyester, altro pezzo forte della nuova proposta. La One Spring Collection si chiude con lo Shrug, un colore mou, un rosa ciclamino, I Think Not, un marrone cappuccino, Mashup, e infine Caffeinated, un marrone intenso. Dieci colori che promettono d’adattarsi a tutte le occasioni e d’accontentare tutte le fan del marchio.