Smalti primavera 2012: i nuovi Vernis in Love di Lancome

da , il

    Tra gli smalti per la primavera 2012, torna una della più famose maison: ecco i nuovi Vernis in Love di Lancome. Ventidue nuovi colori vogliono accontentare tutte le fan del marchio, rinnovando un prodotto di punta della collezione beauty. Ce n’è davvero per tutti i gusti: chi vuole seguire le mode dell’ultimo momento e chi invece è ancorato ai suoi colori più tradizionali ma rivisti.

    La collezione Vernis in Love arriva dopo un altro lancio speciale: Rouge in Love, la nuova proposta per le labbra, con rossetti per cui è testimonial l’attrice Emma Watson. Gli smalti sono stati pensati per dare un effetto sfumato, molto di moda per la prossima stagione. Potreste infatti portare una nuance più leggera sulle mani e una più scura sui piedi. Per vederli tutti nel dettaglio potete guardare la fotogallery qui sopra.

    I colori sono stati presentati anche sul sito online del marchio e spaziano davvero da quello più classico a quello più particolare. Chi ama le tonalità nude, tanto di moda quest’autunno-inverno, non rimarrà delusa dal Jolis Matins (numero 220M). Non poteva mancare l’intramontabile rosso: Rouge in Love (112B). Molto trendy invece per la prossima primavera, il color corallo, qui celebrato nel numero 105M. Se non siete più riuscite a staccarvi dal blu, dopo le collezioni make up come Dior Blue Tie, provate Bleu de Flore (537B).