Smalti Primavera 2016: tutte le nuance da non perdere [FOTO]

Smalti Primavera 2016: tutte le nuance da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Smalto, Unghie

    Gli smalti della Primavera 2016 prendono i colori pastello dei fiori e quelli più intensi del cielo e del tanto sospirato mare, rivestendo le nostre unghie con finish dei più diversi, dal satinato allo shimmer, passando per l’opaco e l’effetto gel. Sono davvero tantissimi i nuovi smalti tra cui poter scegliere in modo tale da rivoluzionare la nostra manicure con l’arrivo della bella stagione, assecondando naturalmente quelle che sono le tendenze viste in passerella e nei backstage. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nuance da non perdere e i prodotti top da tenere d’occhio, da Chanel a Dior, passando per Pupa e Kiko.

    Come in un bouquet fiorito, abbiamo provato a raccogliere gli smalti più belli della prossima stagione, rifacendoci alle tendenze unghie primavera/estate 2016 che hanno caratterizzato le passerelle delle più glamour delle sfilate.

    In previsione della primavera sono davvero innumerevoli le possibilità di scelta per chi desidera una ventata di novità nel proprio beauty, complici le collezioni make up primavera/estate 2016 suggerite dai maggiori brand della cosmesi che, come avviene sempre più di frequente ormai da diversi anni, fanno degli smalti il proprio punto di forza.
    E’ questo il caso di Chanel, brand tra i più autorevoli per quel che riguarda la produzione di smalti diventati veri e propri cult: per la prossima stagione il marchio francese propone il blu vibrante e profondo di Sunrise Trip, meraviglioso con tutte le carnagioni; nuance pastello e vitaminiche caratterizzano, invece, i nuovi smalti lanciati da Dior, mentre è il rosa, da quello più delicato a quello shocking, il colore prescelto per gli smalti primavera/estate di Dolce e Gabbana.

    Grande varietà anche per quel che riguarda i finish.

    Per chi predilige l’effetto glossy, ultralucido sulle unghie, suggeriamo le nuove colorazioni degli smalti Lasting Color Gel di Pupa, affiancati, sempre nell’ambito della nuova collezione Dot Shock, da due smalti effetto opaco, i Lasting Color Velvet Matt. Olografici ed iridescenti, splendidi specialmente con l’abbronzatura, sono invece i due nuovi smalti di Yves Saint Laurent, declinati in irresistibili sfumature pastello di rosa e di verde, dal finish metallizzato grazie a micropagliuzze riflettenti.

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri smalti top della primavera 2016 da non farsi sfuggire in profumeria!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmaltoUnghie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI