Smalti primavera estate 2012: la nuova collezione Nee

da , il

    Smalti primavera estate 2012: la nuova collezione Nee

    Continuano le proposte per gli smalti primavera estate 2012: ora è il turno di Nee make up, che ha lanciato la sua nuova idea per la bella stagione che sta per arrivare. Colori intensi, anche scintillanti, per donare giochi di luce alle nostre unghie, che saranno sicuramente le protagoniste del trucco. Quali sono state le ispirazioni per questi nuovi colori? Sicuramente il brand ha dato un occhio alle nuove collezioni d’abbigliamento dei grandi marchi. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo gli smalti della collezione per la stagione appena passata, con tonalità che sono andate dal Black Ruby, un viola scuro un po’ dark, al scintillante Glam Silver, un argento metallizzato, per arrivare al Pearl Clay, un rosa madreperla, ora il brand ha deciso di lanciare la nuova proposta per l’estate. Che unghie avranno le fan del brand Nee make up? Sicuramente dei tre colori moda lanciati. Partiamo con l’Ice Gold 367, un dorato molto coprente, adatto a ogni occasione, dalla giornata al mare, per risplendere sotto i riflessi del sole, fino alla serata speciale. Sembra che il ritorno di questo colore, ritenuto fino a poco tempo fa un po’ azzardato per il make up in generale, non svanirà così facilmente come molti credevano.

    Andando avanti nella collezione troviamo il Fuxia 358, una tonalità accesa e decisa, adatta alle più romantiche, che però abbandonano, almeno per la sera, le nuance nude tanto di moda questa primavera/estate. Come non detto però, una scelta pastello non poteva proprio mancare. Essendo il vero trend sulle unghie, l’effetto naturale, adatto per la french manicure ma anche come base per le unghie di tutti i giorni, Nee make up lancia anche Rosa 365: un colore davvero chic ed elegante, adatto a un unghia anche corta, che darà però l’idea di una manicure curata. Insomma, una collezione per ogni momento della giornata e per tutta l’estate.