Smalti Urban Decay estate 2012: Showboat Collection

da , il

    Smalti Urban Decay estate 2012: Showboat Collection

    Per la primavera – estate 2012 anche l’azienda Urban Decay sceglie le tonalità protagoniste di questa stagione: blu elettrico, verde acqua, viola, rosa e arancione. Nella nuova collezione di smalti Urban Decay Showboat Summer 2012 troviamo nuovi blocchi di colore che forniranno intensità alle unghie e vi daranno il coraggio di sperimentare con tonalità seducenti. Sei nuovi toni di smalto proposti in un packaging in cui è il colore vibrante a catturare l’attenzione. Sebbene le tendenze per il settore manicure promuovono smalti dai colori pastello per la primavera 2012, l’Urban Decay lancia un efficace set da viaggio.

    Tra i prodotti fiore all’occhiello della marca di cosmetici poco distribuita in Italia seppure molto popolare, ancora oggi saltano all’occhio i set di tatuaggi temporanei firmati Urban Decay a forma di piccoli gioielli, fiori esotici, catenine, ma stavolta il brand punta al colore deciso con l’ultima collezione di smalti Showboat Summer 2012. Se in passato la Urban Decay aveva spesso preferito optare per colori della terra, con la serie di Palette Naked, oggi si seguono le mode del momento con sei smalti in bottiglie mini, dal facile trasporto e utilizzo, da applicare in pochissimi minuti.

    Privi di dibutilftalato (DBP), formaldeide e toluene i nuovi prodotti unghie esprimono il desiderio di vacanza, sintetizzati nei nomi dei sei smalti disponibili: Radium – electric blue, Covet – sea green, Perversion – true black, Fishnet – bright violet , Woodstock – hot pink e Showboat – bright orange. Mare, spiaggia, raggi del sole sono gli elementi riversati nella nuova Urbandecay Collection, venduta al dettaglio a $ 28.