Smalto effetto gel: tutti i prodotti da non perdere per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Lo smalto effetto gel è una garanzia per chi desidera una manicure impeccabile e glossy, senza rivolgersi all’estetista o all’ausilio di lampade UV. Ecco tutti i prodotti da non perdere per la primavera/estate 2015, tra novità assolute e realtà ormai comprovate per qualità e resa. Sono tante le proposte che ci vengono suggerite dai principali brand beauty, dai marchi del lusso a quelli decisamente low cost, in grado di assicurarci unghie brillanti e perfette a lungo, senza bisogno di ritocchi costanti. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti must have.

    Con l’arrivo della bella stagione cresce ancor di più la voglia di sfoggiare mani impeccabili e sempre in ordine, con una manicure colorata in grado di resistere a lungo, specialmente in vista dei primi week-end al mare o in piscina. Se non desiderate ricorrere per forza all’estetista e non amate dedicarvi al fai da te avvalendovi delle tante lampade UV ormai disponibili in commercio potete ricorrere all’aiuto di prodotti in grado di simulare l’effetto super glossy degli smalti gel e semipermanenti, removibili con del semplice solvente e al contempo resistenti e brillanti proprio come il gel acrilico.

    Sono tante le proposte che ci arrivano dai brand del mondo beauty tra lusso e low cost: si spazia dagli smalti ad effetto gel coloratissimi, perfetti già alla prima passata, come quelli Lasting Gel di Pupa o quelli della nuova linea Kartell di Collistar, tra le collezioni make up primavera/estate 2015 indubbiamente più interessanti, sino ad approdare ai top coat effetto gel, da applicare al di sopra del proprio smalto abituale ed ugualmente performanti, come Gel Coat di Dior o Infinite Shine di OPI.

    Tra le proposte low cost più interessanti segnaliamo gli smalti Perfect Gel Duo di Kiko, i nuovi smalti Gel Play di Debby e gli smalti effetto gel di Essence: si tratta di prodotti coloratissimi e perfettamente in linea con le tendenze della stagione.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le novità e i must have della primavera/estate 2105.