Smalto Eyeko: color militare per donne coraggiose

da , il

    Smalto Eyeko: color militare per donne coraggiose

    Eyeko è famosa per i suoi smalti disponibili in una vasta gamma di tonalità intense, bizzarre e soprattutto a buon mercato ( il costo varia dai 3 ai 4 euro). Oggi vogliamo parlarvi di una nuova creazione in fatto di colori, una nuance ‘di carattere’ adatta a tutte le donne forti che ogni giorno lottano per i propri ideali: military Polish for brave nails (color militare per donne coraggiose). Il packaging di questo smalto, come per tutti quelli firmati Eyeko, è caratterizzato innanzitutto da un’etichetta specifica legata al colore: trattandosi della nuance verde militare l’etichetta non poteva che essere verde! Il tappo è piuttosto corto e stretto ed il pennellino all’interno non è molto flessibile per questo l’applicazione risulta abbastanza difficoltosa (prima ed unica nota di demerito).

    Ma veniamo all’aspetto caratterizzante di questo smalto, ovvero il colore: si tratta alla resa dei conti di un verde molto scuro, non è il classico verde militare che potete immaginare ma questo è decisamente un punto a suo favore.

    L’essenza più scura della tonalità consente di esibirlo in molteplici situazioni diurne e anche notturne, indossando abiti casual oppure discreti ed eleganti.

    La consistenza del colore è ottima, infatti anche soltanto dopo una singola applicazione risulta omogeneo e coprente. La durata nel tempo sorprende: circa 4 giorni (a nostro avviso non poco!).

    Possiamo concludere osservando che nonostante si tratti di prodotti decisamente economici il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

    Volete sapere come fare per acquistare gli smalti Eyeko?

    Semplice: ancora una volta vi abbiamo parlato di prodotti che provengono dal Regno Unito e proprio per questo sono ordinabili online.

    Se decidete di dare un occhio al sito, sbirciate tra le innumerevoli tonalità disponibili, scoprirete che molte sono perfette per la primavera che sta arrivando!