Smalto mimosa Chanel: unghie coloratissime per l’estate 2011

da , il

    Smalto mimosa Chanel: unghie coloratissime per l’estate 2011

    Chanel non smette mai di stupire, di dare un tocco di colore e di moda al nostro look! Ecco la sua proposta davvero femminile: smalto mimosa. Un giallo vivace, per vivere la primavera con il colore del fiore simbolo della donna, ma soprattutto per avere un colore luminoso e caldo perfetto per l’estate con la tintarella!

    Lo smalto si chiama proprio Mimosa ed è un giallo decisamente brillante e fluo, perfetto per la stagione calda. Ovviamente in edizione rigorosamente limitata, quindi meglio prenotarlo in profumeria, non vorrete mica farvi mancare un look davvero trendy e all’ultimo grido sulle vostre unghie, no? Sulle passerelle 2011 abbiamo visto quanto i colori accesi siano predominanti quindi perchè non seguire la moda a testa alta?

    Non è facilissimo da abbinare ma alla fine può essere quel tocco eccentrico anche in contrasto con il resto del nostro look. Il giallo mimosa un colore talmente fuori dagli schemi che potete indossarlo insieme all’azzurro, all’arancione, al verde, al rosa…e se volete davvero esagerare, allora abbinatelo al nero. Bisogna osare ogni tanto, basta farlo sempre con stile. E lo stile è indiscusso quando si parla di Chanel.

    L’importante è che le mani siano curatissime, le unghie non troppo lunghe, una lunghezza media è da consigliarsi. Il look pop è ideale, molto in voga in questa primavera estate 2011 che propone diverse tendenze. Quindi via a un make up netto e coloratissimo, senza tante sfumature, quasi a macchia. Sfoderate la vostra femminilità e, soprattutto, la vostra creatività. Il successo è garantito.