NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Star ieri e oggi: com’è cambiato il loro look negli anni [FOTO]

Star ieri e oggi: com’è cambiato il loro look negli anni [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Look delle star, Trucco
Ultimo aggiornamento:

    Curiose di vedere le star ieri e oggi? Ecco com’è cambiato il loro look negli anni! Per alcune il tempo si è rivelato una vera e propria manna dal cielo: maggiore consapevolezza e sicurezza in se stesse contribuiscono, molto spesso, a saper compiere scelte più azzeccate in termini di beauty look, specialmente per quanto compete trucco e capelli. Altre, invece, si sono fatte prendere un po’ troppo la mano dall’ossessione del “ritocchino” e il risultato, c’è da dirlo, non è sempre dei migliori! Sfogliate la gallery per scoprire tutte le star ieri e oggi, dalle icone del cinema e della musica alle più giovani che abbiamo visto crescere sotto i riflettori.

    Foto:Ap/LaPresse

    Il tempo passa per tutti. Anche per le star! Nessuno è immune allo scorrere degli anni ed è interessante osservare come si cambi con l’avanzare dell’età anche in termini di beauty look. Molto, ovviamente, dipende dalla moda del momento: chi di noi non ricorda, ad esempio, alcuni tratti distintivi del make up anni ’90? Labbra scure e sottilissime sopracciglia (anche loro cambiano molto i nostri amati vip!) hanno imbruttito donne oggi bellissime, come Sarah Jessica Parker e Drew Barrymore.

    Di certo, il passare degli anni e un raggiungimento di una maggiore consapevolezza contribuiscono molto alla scelta del giusto “trucco e parrucco”. Kate Winslet, ad esempio, ha schiarito i capelli passando dal suo rosso al biondo, così come Nicole Kidman e Julia Roberts che, nello specifico, hanno preferito rinunciare ai ricci ribelli in favore di una piega più disciplinata e morbida.
    Jennifer Aniston, un’icona in termini di tagli di capelli (chi non ha presente il famosissimo “taglio alla Rachel”?), continua ad essere tra le celebrities più imitate per la sua capigliatura e ha optato nel corso degli anni per un trucco molto più pulito e luminoso; stesso dicasi per Olivia WIlde, caratterizzata agli esordi da uno stile vagamente grunge che con il passare del tempo ha lasciato spazio ad una donna incredibilmente sofisticata e dai capelli castano cioccolato, rendendo la chioma bionda con le meches un lontano ricordo.

    Il tempo non ha giovato, invece, a chi non ha saputo resistere alla tentazione di esagerare con il botox e i cosiddetti “ritocchini”. Melanie Griffith e Meg Ryan, ad esempio sono irriconoscibili: la seconda, in particolar modo, diventata celebre per il suo look acqua e sapone da fidanzatina d’America, avrebbe potuto optare per l’assecondare il naturale fluire del tempo mentre, invece, ha preferito stravolgere i suoi lineamenti con il botox. Tutt’altra storia, invece, per Julianne Moore, incantevole ogni anno di più e tra le star ad aver sfoggiato uno dei beauty look più belli degli ultimi Oscar 2016: la rossa attrice era bellissima (ma forse un po’ incerta in termini di beauty) all’inizio della sua carriera e si è pian piano evoluta abbracciando uno stile da vera lady.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre star, ieri e oggi.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliLook delle starTrucco
    PIÙ POPOLARI