Sublime di Chanel: nuovo mascara per ciglia infinite

da , il

    Sublime di Chanel: nuovo mascara per ciglia infinite

    Per le amanti del couture e del marchio più cich del pianeta, è arrivato il nuovo mascara di Chanel. Per ciglia infinite e perfette. Il mascara è fedele alleato del nostro sguardo, per essere seducenti e irresistibili, per fare occhi da gattona anche per chi magari ha gli occhi piccoli. Eh sì, il mascara è davvero indispensabile per un make up impeccabile. Proprio per questo che bisogna sceglierlo con cura.

    Nella scelta del make up ammetto che sono sempre molto attenta alla marca. A differenza dei vestiti, che si può spaziare dalla firma al mercatino, credo che i trucchi debbano essere per forza di qualità perchè sono a diretto contatto con il nostro viso e la nostra pelle, e non si può giocare. Basta una scelta distratta e possiamo trovarci con qualche allergia alla pelle. Quindi meglio spendere un po’ di più ma essere sicuri che il prodotto non ci faccia solo diventare più belle, ma sia anche delicato con il nostro viso.

    Seguendo questo discorso, uno dei marchi con cui si può stare tranquille è proprio Chanel. Qualità massima di make up, dai rossetti ultra delicati che nutrono le labbra, alle varie collezioni di make up. Oggi vi presento la nuova creazione: si chiama Sublime. Un nome allettante. L’obbiettivo di questo amico della bellezza è proprio di sublimare lo sguardo.

    Ha una formula innovativa composta da un mix di cere, di carnauba, di riso e di api. Associate a una speciale resina, creano un’aderenza progressiva e resistenza nel tempo. Il risultato sono cinghia allungate, incurvate perfettamente e ridefinite.

    Oltre alla texture estremamente avanzata del prodotto, altra novità è l’applicatore brevettato Bi-Injection Strech: pettini semirigidi alternati a morbide setole, che assicurano un risultato impeccabile e un effetto stretch immediato. Le vostre ciglia saranno ridefinite come non mai, per degli occhi estremamente femminili e sexy.