Summertime de Chanel 2012: la nuova collezione trucco della maison

da , il

    Summertime de Chanel 2012: la nuova collezione trucco della maison

    Continuano le anteprime per il make up della prossima stagione da parte delle case di cosmetici internazionali. Ora è arrivato il momento di svelare i prodotti di uno dei brand apprezzati nel mondo per la sua eleganza: stiamo parlando ovviamente di Summertime de Chanel, la nuova collezione trucco della maison. Rossetti, ombretti, palette, per chi vuole seguire le mode del momento senza dimenticarsi però di un classico packaging sofisticato. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione primavera Harmonie de Printemps, con i suoi colori pastello che sono già diventati un must irrinunciabile, e dopo l’esclusiva proposta online Knightsbridge Collection, è arrivato il momento d’accontentare le fan di tutto il mondo con i nuovi prodotti per l’estate 2012. Partiamo dal trucco per gli occhi, che vede in cima alla lista degli accessori make up l’Ombre Contraste Duo, una palette d’ombretti da sfumare per accentuare lo sguardo, grazie a un colore chiaro e uno scuro che renderanno indimenticabile uno smokey eyes. Non potevano mancare, per definire il tutto, le matite occhi, le crayon, divisi in due prodotti: il primo, un concentrato di pigmenti per un colore intenso, e il secondo un preciso eyeliner.

    Volete una pelle naturale in perfetto stile nude look, tanto di moda nella primavera/estate 2012? Allora non potete perdervi la Soleil Tan de Chanel, un mix di colori che renderanno la vostra pelle perfetta anche sotto i raggi del sole, disponibile in due versioni, beige e rosa. Per le labbra Chanel propone i rossetti, Rouge Coco Shine, nei colori beige e corallo, le cui tonalità sono previste anche nella versione lipgloss, con i Levres scintillantes. Per chiudere, ecco le celeberrime Vernis, in tre nuovi colori: corallo, il vero mut have della stagione, bronzo e beige dorato.