Tagli di capelli 2012: Franck Provost per la primavera estate

da , il

    Ecco i tagli di capelli proposti da Franck Provost per la primavera estate 2012. La tendenza è sempre capelli lunghi, chiome morbide, brillanti e piene di luce.

    Il famoso parrucchiere francese è conosciuto per i tagli di capelli di gran classe che valorizzano il viso delle sue amabili clienti e lasciano ai capelli una naturale bellezza che nessun taglio ardito potrebbe dare così bene.

    Uno stile molto romantico caratterizza le chiome presentate da Franck Provost, pettinature e tagli di capelli che incorniciano il viso e che ricordano un po’ un retrò style.

    La donna per il famoso coiffeur francese è sensuale, seducente ma molto romantica, è truccata ma elegante, i capelli sono perfettamente in ordine ma mantengono la loro naturalezza. Gli effetti luce sulla chioma sono fondamentali per accentuare la bellezza e per illuminare il viso della donna.

    Le caratteristiche principali della donna pettinata da Provost sono: capelli biondo, oro, castano con riflessi miele; morbide onde, capelli ondulati; per le pettinature infine chignon basso o treccia laterale.