Tatuaggi femminili sul braccio e dietro al collo

da , il

    Tatuaggi femminili sul braccio e dietro al collo
    Che piacciano o no, i tatuaggi non sono più così tabù. Una delle più antiche forme di body art, è ormai pienamente la protagonista di molti saloni di bellezza, passata attraverso molti movimenti estetici nel corso degli anni. Oggi i tatuaggi femminili sul braccio e dietro al collo presentano un design accattivante e interessante, passando dai motivi tribali a quelli retrò, asiatici [sempre ricercatissimi], sebbene vi siano sempre nuove richieste, quasi quotidianamente.
    Tatuaggi ritratti e geometrie

    Si parla di femminilità, quindi di rose dal design articolato dietro al collo, belle da vedere e da ‘toccare’. Rimanendo poi in tema ‘arte pittorica’ i ritratti non passano mai di moda ed ecco allora che l’arte neoclassica o la decorazione barocca si mischiano, dando vita a riferimenti storico artistici che sono ancora meravigliosamente attuali. Le linee dinamiche e i colori mozzafiato che caratterizzano il dipinto/ritratto di donna del pittore ceco Alphonse Mucha sono qualcosa di straordinario. Traendo ispirazione dalla geometria, le possibilità per l’arte del tatuaggio sono infinite, e lo sa bene soprattutto Matt Gone, l’uomo a scacchiera, con il 98% del suo corpo totalmente ricoperto di tatuaggi e che si è fatto tatuare anche gli occhi. Con le moderne tecniche di ombreggiature le linee acquistano una forza vibrante, spaziando dai disegni circolari a linee secche.

    Tatuaggi sul braccio frasi nascoste e spine

    Le parole e le lettere hanno trasformato completamente il mondo dei tattoo: tatuaggi che sono frasi per decorare il proprio corpo. Se amate l’idea di lasciare un messaggio impresso sulla propria pelle, non potrete fare allora a meno di innamorarvi di una probabile interpretazione estetica futuristica. Un tatuaggio ornato particolare con lettere praticamente da indovinare, è questo la nuova tendenza tatuaggi del futuro. Cerchi che ruotano, ideogrammi, arbusti, farfalle stilizzate, e tanto altro tra arte e design rappresentano la new era del tatuaggio.