Taylor Swift lancia il suo nuovo profumo Wonderstruck

da , il

    Taylor Swift lancia il suo nuovo profumo Wonderstruck

    La cantante e attrice statunitense Taylor Swift lancia il suo nuovo profumo Wonderstuck, la cui uscita è prevista per il mese di ottobre. Dopo Justin Bieber, Britney Spears e tanti altri colleghi del mondo della musica, la cantante di Fearless torna nel mercato delle fragranze. Taylor Swift ha infatti postato sulla sua pagina personale di Facebook la foto ufficiale della campagna pubblicitaria della sua nuova proposta.

    Dopo la sua personale fragranza Elisabeth Arden, ma soprattutto dopo l’annuncio del lancio nel mese di luglio, ora la cantante mostra il messaggio che sta dietro la sua nuova idea: ‘The beginning of something magical’, cioè l’inizio di qualcosa di magico. Un profumo quindi che riporta un po’ nel mondo delle fiabe, visto che la la Swift è ritratta nella foto con un vestito rosa da principessa. Una delle voci country pop che negli Usa sta vendendo moltissimi dischi, ora sta trovando nel mercato dei profumi un modo per esprimere la propria personalità.

    Svelato anche il packaging del profumo: una bottiglia rotonda, impreziosita da tappo e gioielli dorati, dal colore blu tendente al viola, molto luminoso.

    Per quanto riguarda la fragranza la cantante avrebbe più volte dichiarato che si baserà su una scia floreale, come molte proposte per la prossima stagione, ad esempio lo Chanel N°19 Poudre, che nasconde alla fine alcuni toni fruttati: dal lampone ai fiori di melo.