Thierry Mugler Angel: il nuovo Eau de toilette

da , il

    Thierry Mugler Angel: il nuovo Eau de toilette

    A vent’anni dall’uscita di uno dei profumi che ha caratterizzato la sua storia, Thierry Mugler lancia il nuovo Angel, in versione Eau de Toilette. Dalla composizione meno fruttata del suo predecessore, questa nuova proposta promette di accontentare tutte le donne che cercano una fragranza dolce e avvolgente.

    Presentato in anteprima alla Vogue Fashion’s Night Out, nella piramide olfattiva del nuovo Angel si comincia con le note di testa del bergamotto, presente ad esempio anche nella nuova proposta Valentina di Valentino, e della bacca di rosa, per svelare poi un cuore fatto di frutti rossi, pralina, note polverose e note fruttate. La scia finale invece avvolge con i suoi odori orientali, grazie al patchouli e alla vaniglia. Non poteva mancare di certo questa novità tra i profumi dell’autunno 2011, già presentati dalle altre maison.

    Come di tradizione per le proposte di Thierry Mugler, il packaging è molto accattivante. Dopo la stella per il precedente eau de parfum Angel, il nuovo flacone del profumo invece è un cerchio con una cometa argentata, con il tipico colore blu, simbolo della fragranza. Angel sarà disponibile nelle migliori profumerie, nei formati da 40 e 80 ml, con anche un’eco-source da 40 ml.