TopShop gli accessori rossetto di Danielle Scutt

da , il

    TopShop gli accessori rossetto di Danielle Scutt

    Se siete delle amanti irrefrenabili del rossetto rosso, quello sexy, sensuale e marchio di sfrontata bellezza allora vi immagino mentre state letteralmente impazzendo per questi accessori, o quantomeno sorridendo di gusto. Danielle Scutt ha disegnato per la primavera 2011 firmata TopShop una linea di accessori davvero originale, rossetti. Al momento sono due le immagini che sono riuscita a trovare, orecchini pendenti, ma al posto di perle o complicate lavorazioni in metallo gli orecchini di Danielle Scutt sfoggiano cascate di rossetti rossi.

    Gli accessori di Danielle Scutt per TopShop sembrano il simbolo della donna fashion, glamour e in fine della femminilità. Labbra rosse… anche sulle orecchie. Esagerati? Probabilmente si, ma non potete negare che appaiono estremamente divertenti.

    rossetto di Danielle Scutt

    I rossetti si accompagnano a una teiera, il nesso mi sfugge ma piace, oppure sembrano voler imitare il drappeggio di una tenda, lussuosi per scintillio, credo si tratti di oro, e simpatici perchè osano. L’anteprima ha suscitato la mia curiosità ora non ci resta che attendere il resto… saranno solo rossetti, oppure lo stilista ci, noi donne, addobberà con fard, ombretti e correttori vari? Non mancano critiche e apprezzamenti dal mondo della moda, c’è chi li considera originali, Danielle Scutt torna dopo tre anni di assenza dalle passerelle e non ci aspettava nulla di meno, e chi invece considera il tutto pacchiano degno della migliore Cleopatra che c’è in noi. Personalmente li considero surreali, nella forma e nella sostanza, il rossetto rosso tanto è simbolo di femminilità tanto è considerato difficile da indossare, un make up solo per poche…