Trattamenti estetici corpo: le star non badano a spese

da , il

    Trattamenti estetici corpo: le star non badano a spese

    Vi sono trattamenti estetici corpo per i quali le star non badano a spese, visto il look da mantenere soprattutto in vista di determinate occasioni, la maggior parte delle volte assolutamente spettacolare. Per mantenere una immagine impeccabile alcune star sborsano somme impressionanti di denaro con lo scopo di catturare l’attenzione esaltando alcuni punti chiave che considerano delle caratteristiche estetiche importanti. Ma perché investire un sacco di tempo, sforzo e denaro?

    La misura in cui le star investono nel loro aspetto è certamente fuori dalle nostre risorse economiche e alcune sono proprio degne di nota per essere esagerate e fuori da qualunque portata. Dalla cura della pelle a quelle dei capelli, lo sperpero che alcune celebrità fanno per dei particolari trattamenti estetici corpo è assolutamente eccessivo. Eppure c’è chi non riesce a farne a meno, approfittando della propria ricchezza per ottenere i migliori risultati possibili.

    Madonna ad esempio spende 50.000 sterline per trattamenti estetici che riguardano in particolare le smagliature derivanti dalle cellulite. Una palestra, un programma e dei trattamenti per tenere sotto controllo il fastidioso effetto buccia d’arancia, che nemmeno a 53 anni la famosa pop star è disposta ad accettare. La conseguenza è un dispositivo che i guru della bellezza sostengono essere l’ultima arma contro la cellulite per la modica somma di 50.000 sterline.

    Rihanna spende 23 mila dollari a settimana per i suoi capelli, vista la enorme esposizione mediatica a cui è sottoposta. I suoi cambiamenti di stile sono cosi frequenti, che anche i costi non sono da meno. Riri sborsa più di 3.000 dollari al giorno per avere delle acconciature favolose, come capelli ricci sexy e rossi.

    I principali trattamenti estetici per cui Mila Kunis spende 7.000 dollari sono per avere una carnagione impeccabile. Rubini e diamanti [si avete letto bene] che rilasciano delle proprietà antiossidanti e che forniscono una lucentezza piacevole alla pelle. L’attrice si sarebbe coccolata con questo trattamento di lusso alla prima edizione dei Globe Awards di quest’anno e prima del tour europeo per il lancio del suo ultimo film assieme a Justin Timberlake.

    Serena Williams, testimonial OPI con la sua collezione di smalti Glam Slam, campionessa di tennis, sembra godere solo di trattamenti estetici naturali, ma questo non vuol dire che non cede allo sperpero. Soli 5.000 dollari per un bagno, un po’ diverso da quello che una donna comunemente sceglie, e composto da 1000 litri di acqua di sorgente Evian, che, a suo parere, faccia la differenza.