Trésor l’Absolu Désir: il nuovo profumo firmato Lancôme

da , il

    Trésor l’Absolu Désir: il nuovo profumo firmato Lancôme

    Se siete alla ricerca di una fragranza speciale e sensuale per queste feste natalizie, potete optare per Trésor l’Absolu Désir, il nuovo profumo firmato Lancôme. La nuova proposta è firmata dal profumiere francese Dominique Ropion, creatore di altre idee di successo, come il Calvin Klein Euphoria.

    La piramide olfattiva è composta da estratti di rosa, cedro, vaniglia e gelsomino, ingrediente principale anche dell’elegante profumo Gelsomino Nobile di Acqua di Parma. Il packaging è un vero gioiello sfaccettato, con una boccetta trasparente che lascia intravedere il colore ambrato del nuovo Trésor e si conclude con un tappo che sembra un diamante.

    Nella pubblicità la musa ispiratrice rimane Penelope Cruz, testimonial anche del Trésor dell’anno scorso. Per questa nuova proposta di Lancôme, l’attrice è stata fotografata da Mario Testino. La fragranza è in vendita nelle migliori profumerie nella versione da 45 ml con un prezzo indicativo di 80 euro circa. Per chi volesse provare un’altra versione dell’ormai famoso profumo, c’è il Trésor Midnight Rose, uscito qualche mese fa.