Trésor Midnight Rose: Lancôme lancia il suo nuovo profumo

da , il

    Con l’autunno che si avvicina, sono molte le donne che decidono di cambiare la loro fragranza estiva per optare su una più adatta alla stagione invernale come Trésor Midnight Rose di Lancôme, il nuovo profumo della maison. La casa francese ha voluto proprio in questi giorni rendere disponibile nelle profumerie la sua ultima novità: quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

    Dopo la Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano, e il lancio di alcune limited edition in materia di profumi, come il Loverdose di Diesel o il Fan di Fendi e l’Iris Nobile di Acqua di Parma, l’ultima novità è targata Lancôme. Dopo il Trésor e il Trésor in Love, arriva il terzo nato della collezione della maison, con una scia di profumi floreali e fruttati, sulle note del lampone e delle spezie del pepe rosa. Una fragranza dolce per un amore romantico, come quello rappresentato dal suo spot.

    Da poco visibile online, la pubblicità del nuovo profumo vede infatti come protagonista Emma Watson, volto anche dei cosmetici ecologici della maison, filmata da Mario Testino. Il cortometraggio pubblicitario ha come location il lussuoso Hotel Crillon di Parigi e racconta la fulminea storia d’amore tra l’attrice e il suo collega francese Cyril Descours. Per quanto riguarda il packaging invece, il flacone è verticale con quattro sfaccettature, di un colore che parte dal viola per arrivare al rosa chiaro, impreziosito da una rosa viola di stoffa.