Trucco da portare sempre con sé: le mini pochette make up più amate

da , il

    Un trucco da portare sempre con sé? In questo post vi mostreremo le mini pochette make up più amate, le ultime novità delle grandi maison e i trend del momento, per un viso perfetto in ogni occasione, dalla serata speciale alla vita di tutti i giorni. Se volete vedere i prodotti nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dalle novità. Se siete alla ricerca di tre prodotti indispensabili per ogni make up che si rispetti, ma tutto in poco spazio, non può sfuggirvi la nuova proposta Diego dalla Palma. Una pochette nera contiene un mascara per ciglia extra volume, il Mascaragogo, una matita nera morbida, per linee definite e sensuali, e per le labbra il Gloss color polvere di cipria, con un film tridimensionale per aumentare il volume naturalmente. Labbra e occhi, per un make up veloce, da completare in pochi minuti, il tutto in una confortevole pochette, che potete utilizzare in ogni occasione. Il kit è già disponibile in tutti gli store del marchio e nelle migliori profumerie.

    Siete amanti del rosso e non potete rinunciare alla tonalità di seduzione per eccellenza? Dovete allora date un’occhiata alla pochette Naj Oleari, con tre prodotti indispensabili, tutti in una borsetta rossa glitterata. Partiamo dalle labbra, con il Gloss Absolute Red, per un’idratazione impeccabile, che ha anche un applicatore per evitare imperfezioni. Il rosso non sarà solo il protagonista sulle vostre labbra ma anche sulle vostre unghie: una manicure con uno smalto brillante e a lunga durata. Chiudiamo con questa proposta Naj Oleari e il suo ombretto Scintillante Black, con microcristalli e sfaccettature.

    Se volete puntare su un look metallico, molto di moda questa stagione, potete optare per la proposta di Estee Lauder Cyber Eyes: non è presenta una pochette ma si possono prendere in considerazione tre prodotti fondamentali dell’ultima collezione, ideata da Tom Pecheux. Ombretti, mascara e kajal per un trucco perfetto in ogni occasione e in sei tonalità diverse, dal lilla al rosa, dall’argento al rame, tutto in un packaging davvero prezioso, color oro. Partiamo con l’ombretto Powder Eyeshadow, con una tecnica innovativa che dona alle vostre palpebre riflessi scintillanti. Proseguiamo con l’Intense Kajal Eyeliner, per una precisione dai colori intensi, e al Sumptuous Mascara, della stessa tonalità delle ciglia.

    Se volete testare prodotti nuovi, potete optare per la novità delle make up addicted: le Glossy Box. Tanti campioncini di diversi prodotti cosmetici a prezzi contenuti: un modo per essere sempre al passo con le novità del mondo del beauty. Cercate dei kit preziosi da poter regalare e regalarvi? Provate quelli Clinique, per tutte le tasche e per tutti i gusti: dai prodotti di bellezza, come creme e struccanti, ai prodotti make up.