Trucco estate 2012: la nuova collezione Neve Cosmetics

da , il

    Trucco estate 2012: la nuova collezione Neve Cosmetics

    Il naturale alternarsi delle stagioni, genera cicliche variazioni anche dei nostri gusti estetici. Ciò considerato, i brand di make up, con cadenza puntuale, lanciano nuove linee di prodotti, nell’intento di soddisfare le nostre mutevoli necessità. Neve Cosmetics, unica marca di trucco minerale italiano, è sempre pronta in prima linea ed ha creato una collezione trucco per l’estate 2012, intitolata ‘Summer India’, che trae ispirazione dalle atmosfere eteree e calde dell’India, dal sapore delle spezie, dai colori dei tessuti e dei paesaggi.

    La collezione Summer India propone 4 ombretti, 2 blush minerali, tutte polveri finissime ed impalpabili, pronte per essere utilizzate, in base al vostro gusto personale, come ombretti oppure come eyeliner e rossetti, grazie alla linea di prodotti Metamorfosi, che consentono di trasformare le polveri minerali nel trucco che desiderate.

    Ombretto Chai Tea:

    Neve Cosmetics Chai Tea eyeshadow

    Un ombretto marrone neutro dal finish opaco, perfetto per un make up nude look o per sfumare colori più scuri. La tonalità si ispira alla celebre bevanda indiana a base di tè nero con l’aggiunta di latte e spezie. Può essere utilizzato anche sulle labbra.

    Ombretto Jungle:

    Neve Cosmetics Jungle eyeshadow

    Ombretto verde luminoso, intenso come il colore della giungla, impreziosito da riflessi dorati e turchesi. Provatelo sull’intera palpebra durante le coloratissime sere d’estate.

    Ombretto Incenso:

    Neve Cosmetics Incenso eyeshadow

    Un ombretto marrone duochrome con riflessi lilla ed un finish satinato. La variazione cromatica trae ispirazione dal colore del cielo, all’alba, nella zona di Jaipur nello stato di Rajasthan. Se utilizzato bagnato garantisce una resa molto intensa. Da provare anche come eyeliner.

    Ombretto Aura:

    Neve Cosmetics Aura eyeshadow

    Infine un ombretto minerale bianco caldo, con riflessi dorati e dal finish satinato. Ricorda il colore della luce potente dell’estate ed è perfetto per illuminare lo sguardo.

    Blush Dehli:

    Neve Cosmetics  Delhi lipsafe blush

    Un blush color rosa albicocca, dal finish mat, che dona un incarnato delicatamente colorato anche alle carnagioni più chiare. Si sfuma con estrema semplicità, consentendo differenti gradi di intensità cromatica al vostro make up. E’ perfetto anche per le labbra.

    Blush Bombay:

    Neve Cosmetics Bombay Lipsafe blush

    Il blush Bombay invece ha un colore più intenso rispetto al precedente: la tonalità è un rosa corallo, dal finish mat, adatto alle pelli più scure o abbronzate. Anche questo blush può essere utilizzato sulle labbra se combinato al Nettare per Labbra della linea Metamorfosi.

    Se siete rimaste colpite dalla collezione trucco per l’estate 2012 di Neve Cosmetics, affrettatevi! Collegatevi al sito www.nevecosmetics.com e fate i vostri acquisti! Vi ricordo che, al momento, non esiste altro modo per comprare i prodotti Neve Cosmetics.

    Buona estate a tutte e soprattutto buon make up Summer India!