Trucco occhi bronzo e oro sulle passerelle di Vera Wang e Cavalli

da , il

    Trucco occhi bronzo e oro sulle passerelle di Vera Wang e Cavalli
    Protagonista del prossimo autunno trucco occhi bronzo e oro visto sulle passerelle di Vera Wang e Cavalli e caratterizzato da texture raffinate e seducenti, smokey eyes morbidi e lussuosi, scuri e drammatici. Alla sfilata autunno/inverno 2011-2012 di Vera Wang il make up è a cura dei brand Clé de Peau Beauté e MAC, mentre il trucco delle modelle di Roberto Cavalli [abbigliamento stagione autunno/inverno 2011-2012] è realizzato con gli ombretti Tarte e CoverGirl. I marchi di bellezza si sono distinti con i loro prodotti innovativi dai colori e risultati stupefacenti.

    Iridescenza misteriosa sugli occhi delle modelle di Vera Wang. La make up artist Lucia Pieroni, della maison di bellezza Clé de Peau Beauté, crea sguardi fumè, partendo dal colore nero o comunque scuro, per creare ombre cremose di colore bronzo marrone scuro, allungate col pennello su tutta la palpebra e anche lungo le ciglia inferiori per una intensità maggiore. Alla sfilata Vera Wang autunno ’11 il make up è realizzato con Clé de Peau Beauté Satin Eye Color, ombretto cioccolato/oro, MAC Big Bounce Shadow, ombretto nero/argento, Clé de Peau Beauté Limited Edition Cream Eye, ombretto cremoso colore beige / bronzo scuro.

    Bellezze bronzee per Roberto Cavalli, partendo da labbra bagnate o umide, con pelle che sembra cosparsa di rugiada, occhi burrosi e scuri. L’aggiunta di ombretti metallici in color bronzo, illumina lo sguardo. Per renderlo indossabile, l’ eyeliner nero è applicato dolcemente, disegnando una linea senza sbavature per poi estenderlo sull’ombretto cremoso bronzo e beige e punte di oro negli angoli interni degli occhi. I prodotti adoperati sono: Tarte Amazonian Clay Waterproof Shadow Pot in colore bronzo, ombretto beige CoverGirl Intense Shadowblaste e CoverGirl Intense Shadowblast in marrone luminoso.