Trucco per Natale 2014: le proposte più trendy [FOTO]

da , il

    Quali sono i segreti del trucco per Natale 2014? La festività più magica e attesa dell’anno è ormai alle porte e con essa tante occasioni di gioia e festa, in famiglia ma anche con gli amici, per cui è assolutamente d’obbligo presentarsi e apparire al meglio, magari servendosi del nostro grandissimo alleato make up. Il periodo delle festività natalizie è quello in cui è possibile ossare con cosmetici dal finish sparkling, puntando sulla luminosità di glitter e paillettes, ma anche con labbra rosse laccate e smokey eyes sorprendenti nei toni dell’oro. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le proposte più glamour.

    Natale significa gioia, magia, sorpresa. Alle tante occasioni in famiglia, per celebrare la festività indiscutibilmente più attesa di tutto l’anno, si affiancano momenti di festa tra amici con veglioni, feste a tema e aperitivi super glamour. Non facciamoci cogliere impreparate e concentriamo la nostra attenzione su un make up che riesca a farci apparire al meglio, strizzando l’occhio, perchè no, ad alcuni dei colori cult legati al Natale.

    Natale è per prima cosa sinonimo di rosso, colore da sempre legato nell’immaginario collettivo alla fortuna, all’abbondanza e alla vivacità della passione. Le labbra del Natale 2014 non potranno fare a meno di tingersi di rosso, passando dai toni laccati e accesi sino ad approdare a quelli più scuri che quasi sconfinano al borgogna e al sangria, entrambi colori di grande tendenza e presenti in molte delle collezioni make up create ad hoc per il periodo con rossetti meravigliosi che, siamo certe, finiranno nella lista di regali beauty per il Natale 2014 di molte di noi.

    Per gli occhi, dilettatevi con smokey eyes ricchi e intensi, spaziando dalle tonalità più sperimentate come un trucco oro su base scura a quelle più eccentriche come il verde, il viola e il blu, in tutte le sue sfumature. Divertitevi a impreziosire lo sguardo con eyeliner colorati, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015, preferibilmente glitterati per la sera, e completate, in vista di occasioni speciali e scintillanti, con ciglia finte e strass. Non passerete di certo inosservate.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante proposte per il vostro trucco di Natale.