Trucco primavera 2012: labbra scintillanti con la Mac Too Supreme Collection [Foto]

da , il

    Siete alla ricerca di nuovi prodotti trucco di questa primavera 2012 per avere labbra scintillanti? Potete provare la nuova Mac Too Supreme, una collezione dedicata alla cura e alla bellezza del vostro sorriso, con colori accesi e brillanti, tra lipgloss e lipstick. Se volete vedere nel dettaglio di cosa si tratta, guardate la fotogallery qui sotto.

    Dopo le eccellenti collaborazioni, con rinomati artisti del settore dell’arte e del design, come Vera Neumann e Marcel Wanders, la casa di cosmetici Mac, ha deciso di dedicare un’intera nuova collezione alle labbra, con i nuovi colori di tendenza per la prossima stagione. È così che, con una formula ultra brillante, arrivano sul mercato i Sheen Supreme Lipgloss: undici nuove tonalità tutte da provare, dal rosa al beige, dal lilla al viola, questi nuovi lucidalabbra non lasceranno deluse le fan del marchio.

    Sempre in questa Mac Too Supreme, non potevano mancare i rossetti: una texture cremosa, facile da applicare, che renderà le vostre labbra morbide, con un colore a lunga durata. Le tonalità? Da quelle nude, molto di moda quest’autunno/inverno, al rosa romantico, quasi pastello, la nuova vera tendenza make up per la stagione che sta per arrivare. Tredici nuovi lipstick, per un look perfetto in ogni occasione.