NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco Primavera/Estate 2017: le nuove collezioni make up da non perdere in profumeria [FOTO]

Trucco Primavera/Estate 2017: le nuove collezioni make up da non perdere in profumeria [FOTO]
da in Bellezza, Blush, Ombretto, Rossetto, Trucco

    Sono davvero tante le proposte per il trucco Primavera/Estate 2017 suggerite dai brand beauty. Ecco le nuove collezioni make up da non perdere in profumeria, linee di prodotti per il trucco in limited edition destinate a far impazzire le appassionate di rossetti e ombretti! Le grandi firme della cosmesi, infatti, si sono sbizzarrite in previsione della prossima stagione calda, mettendo a punto delle collezioni spettacolari all’insegna della bellezza naturale e dell’espressione della creatività di ogni donna. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nuove collezioni trucco Primavera/Estate 2017 a cui vale la pena dare un’occhiata.

    Con l’avvicinarsi di una nuova stagione, si sa, le profumerie cominciano a popolarsi di primizie assolutamente imperdibili per le appassionate del make up. Così, mentre ci affanniamo per gli ultimi saldi beauty dell’inverno, in questi giorni si inizia a parlare (finalmente!) di trucco per la Primavera/Estate 2017 e, di conseguenza, anche delle nuove collezioni make up firmate da alcuni dei brand più rinomati e conosciuti del mondo beauty. Da Chanel a Dior, sono innumerevoli le nuove proposte suggerite dai grandi nomi della cosmesi tra cui potersi destreggiare, tutte all’insegna di un ideale di bellezza fresco e iperfemminile.

    Trucco primavera estate 2017 chanel collezione coco code

    Se vi state chiedendo cosa ci riserva il trucco Primavera/Estate 2017 di Chanel possiamo rispondervi con queste due deliziose parole: Coco Code. L’iconico brand francese ha pensato di rivisitare alcuni dei capisaldi della sua produzione make up in chiave completamente innovativa ed originale. I colori di punta dell’intera collezione sono quelli che più erano graditi a Coco Chanel, ossia il nero, il rosso, il bianco e l’oro. Tra i prodotti più belli segnaliamo il nuovo blush a quattro colori Coco Code Harmonie De Blush, perfetto da usare in tutte le sue nuance miscelandole tra loro con il pennello per un effetto più naturale sul viso. Meravigliosi, come sempre, i prodotti labbra e gli smalti, destinati indubbiamente a diventare un cult.

    Codice DB: 2152947

    Come suggerisce il suo nome, la collezione Colour Gradation pensata per il trucco Primavera/Estate 2017 di Dior si basa sostanzialmente sull’effetto gradient, tecnica adoperata dai make up artist della maison durante le ultime sfilate sia sulle labbra che sugli occhi delle loro modelle. Accanto alle palette occhi, incentrate appunto sul degradè delle tonalità delle quattro cialde che le compongono, si collocano interessanti prodotti per le labbra, i Rouge Gradient Ombres a Levres, rossetti in stick che prevedono due estremità funzionali, una dal colore più chiaro e una dal tono più scuro.

    trucco primavera estate 2017 Yves Saint Laurent collezione street art

    Ispirazione metropolitana per la collezione Street Art che Yves Saint Laurent ha pensato per il trucco della Primavera/Estate 2017. Packaging estrosi e tonalità vibranti caratterizzano questa speciale collezione, composta da numerosi prodotti labbra e tante palette per viso e occhi. Accanto ai classici blush in polvere e agli illuminanti viso, si collocano i blush in stick Baby Doll Kiss & Blush, adatti ad essere utilizzati sia sulle guance che sulle labbra.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre novità da scovare in profumeria per il trucco della Primavera/Estate 2017.

    713

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBlushOmbrettoRossettoTrucco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI