Truth or Dare: Madonna presenta il suo nuovo profumo [VIDEO]

da , il

    E’ stato in questi giorni lanciato il nuovo, ed il primo, profumo di Madonna. Si tratta dell’attesissimo Truth or Dare, se ne era parlato alla fine dell’anno scorso e se ne attendeva l’uscita da mesi. Oggi ecco il video commerciale per il lancio della nuova fragranza 2012 della Signora Ciccone. Il profumo è stato presentato da Macy’s al Herald Square di New York, per l’occasione Madonna ha indossato un abito super sexy in pizzo firmato Dolce&Gabbana, sensuale come la sua fragranza.

    La Coty Inc., che ha già realizzato le fragranze per Beyoncé, Kate Moss o Jennifer Lopez, ha realizzato anche questo in collaborazione con Madonna.

    La super pop star ha dichiarato che la sua nuova fragranza è ‘Qualcosa di classico e senza tempo ma anche moderno. Il mio ricordo più vecchio di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque. Sapeva di gardenie e tuberosa, una miscela inebriante che era femminile e misteriosa. Ho voluto ricreare quel profumo, ma con qualcosa di fresco e nuovo. Qualcosa di onesto ma anche audace da cui il nome’.

    Alla presentazione c’era anche la figlia Lourdes che ha deciso di appoggiarla e di sostenere la campagna. La linea Mruth or dare comprende anche una Eau de Parfum da 50ml e da 75ml, una crema per il corpo e da un gel doccia. A.R.

    Il nome del nuovo profumo riprende quello Truth or Dare – A letto con Madonna, il celebre film-documentario di Madonna girato nel 1991 dal regista Alek Kashishian che racconta i retroscena del secondo tour mondiale della cantante: il Blond Ambition Tour.

    Qui di seguito potete vedere in streaming il video sexy e provocante realizzato in puro stile Ciccone, uno spot pubblicitario in bianco e nero per il lancio di Truth or Dare che ha come colonna sonora il brano Girl Gone Wild in versione remixata.