Unghie finte decorate: il mondo della nail artist Sophie Harris-Greenslade

da , il

    Unghie finte decorate: il mondo della nail artist Sophie Harris-Greenslade

    Quando si tratta di manicure creative, gli illustratori e i guru del settore non si fanno certo pregare. Occhio per i dettagli e attenzione alle mode del momento sono fondamentali quando si tratta di dare vita a collezioni di unghie finte decorate che catturano l’attenzione grazie a design originale e colore vibrante. La nail artist Sophie Harris-Greenslade è una celebrità in questo settore, assieme a Sophy Robson e Marian Newman. Illustratrice di talento Sophie Harris-Greenslade sta lentamente conquistando il mondo della nail art, imparando a dipingere con la lacca. Annoiata dai soliti disegni e illustrazioni viste nei saloni di bellezza Sophie inizia a crearne dei propri, così nel 2011 inizia a pubblicare sul suo blog le sue tips creative.

    Disegni elaborati e stampe create con pennelli professionali immersi in smalti. Colori chiari alla base per poi passare a quelli scuri e nero per definire, marchiano le sue unghie decorate. La parte più difficile per Sophie è quella del disegno, quindi imparare a realizzare micro illustrazioni sulle unghie con un pennello da smalto. Ma la pratica rende perfetti, e basta conoscere gli strumenti a disposizione per controllarli al meglio. Per realizzare una collezione di tips decorate non c’è un tempo fisso, poiché molto dipende dalla complessità del progetto.

    Le sue unghie lunghe a punta sono amate soprattutto per la varietà di texture, nuance e micro accessori che le caratterizzano. Se siete stufe di indossare sempre le solite tips dalle trame standard, Sophie Harris-Greenslade ha in serbo per voi delle fantastiche unghie finte. Attraggono in particolare per la cura dei dettagli le creazioni della giovane nail artist pronta a spopolare non solo sul web. La linea floreale è assolutamente di grande effetto, soprattutto per i colori utilizzati, come giallo, rosso vermiglio, verde acido, blu/verde acqua, di moda questa estate. Se amate invece la lucentezza vi sono anche tips con micro strass e applicazioni luminose, perfette per le occasioni speciali e per i party estivi.

    Date una occhiata alla sua pagina web, ne troverete veramente di tutti i colori!