Unghie Natale, le decorazioni adesive di Rebel Nails

da , il

    Se siete delle appassionate di nail art e amate il Natale, Rebel Nails propone delle soluzioni davvero originali e di facile applicazione, per chi ama cambiare e stupire, unghie in stile natalizio da sfoggiare durante le tante cene e pranzi del periodo, alberi di Natale, calze della Befana, palline, campanelli e addirittura fiocchi di neve.

    L’idea è semplice, si tratta di un adesivo flessibile da applicare direttamente sopra alle unghie, già curate, al naturale o dopo aver messo lo smalto, in pochi minuti senza tempi di attesa per l’asciugatura e soprattutto senza sbavature o drammi dell’ultimo minuto, da qui alla decorazione in stile Natale per le più festaiole il passo è minimo.

    Esagerate? Forse, ma trattandosi di adesivi, nemmeno troppo cari, £ 6.99, il gesto folle è giustificato, soprattutto se amate tutto ciò che esalta il Natale, o se volete fare un regalo all’amica più fashion della compagnia, certo non saranno in molte a vantare una soluzione simile.

    Se invece vi piace l’idea ma del Natale avete già l’orticaria, allora Rebel Nails propone tantissime altre soluzioni, dallo stile zebrato, ai pois, dai brillantini, ai disegni più complicati e estrosi, fino a scomporre figure complicate come nudi femminili.

    Il video di presentazione dimostra l’applicazione e a ragion del vero sembra semplice, basta scegliere la decorazione, pulire le unghie, applicare l’adesivo in base alla grandezza delle mani, tagliare la parte in eccesso. Chissà se la realtà ne confermerà gioie e dolori.