Unghie smaltate in pochi secondi con le applique Sally Hansen

da , il

    Per tutte le appassionate di Nail Art arriva una notizia sensazionale dalla Sally Hansen che, attenta ai nostri portafogli, lancia sul mercato una serie di applicazioni per unghie realizzate con la vernice dello smalto per dare l’effetto di unghie sorprendentemente reali. Facili da applicare, le strisce di smalto sono prodotte in una vastità di modelli per esaudire quasi tutte le richieste, da quelle più eccentriche a quelle più naif. Fashion victim del mondo, aprite bene le orecchie e preparatevi a gogleggiare per andare alla ricerca di questo splendido set per manicure.

    La Sally Hansen promette una durata di almeno dieci giorni e noi vogliamo crederci, vista soprattuto la brillantezza dei colori e la schiccheria delle trame riprese per decorare le unghie. Le applicazioni della collezione Sally Hansen Salon Effects sono caratterizzate da un formula diversa rispetto ai normali smalti. Ogni pacchetto include 16 strisce di varie dimensioni e un bastoncino per le cuticole (pellicine) per iniziare dal contorno e poi mettere lo smalto in maniera adeguata. Seguendo le istruzioni apportate sulla confezione le applicherete facilmente: selezionate innanzitutto la striscia della dimensione giusta per la corrispettiva unghia, rimuovete la pellicola di protezione, staccatela e stendete la striscia e premete un pò sull’unghia. Il dettaglio fantastico di queste strisce è che ogni colore ha forme diverse, come quadrate o arrotondate, in modo da poterle scegliere anche in base alle tendenze. Altri consigli che possiamo darvi per avere un buon risultato è di avere delle mani calde per rendere le dita più flessibili, sfilare piano piano la striscetta di protezione e mano a mano pigiare sull’unghia con un polpastrello, non avere contatto un contatto immediato con l’acqua, cercando quindi di resistere a lavare le mani per almeno un paio d’ore.

    Tra i modelli più interessanti vi è lo Misbehaved con una trama che somiglia ad una rete nera. Desterete sicuramente sorpresa quando le vostre amiche scopriranno che si tratta di un applique e non di uno smalto ‘classico’. Insomma diventere una vera e propria professionista senza recarvi in un salone per manicure. Se amate l’effetto glitter optate allora per Blue Ice, blu denim dall’effetto opaco, anche se più difficile da rimuovere rispetto agli altri, poichè può lasciare tracce di glitter se non si è precisi. Altra interessante applicazione è la Girl Flower: effetto floreale lanciato dalla nail art dipendente Katy Perry.

    Nel complesso quindi la collezione Sally Hansen Salon Effects colpisce per la diversità dei colori e dei modelli, per la facilità di applicazione e per la durata. La trovate a $ 9.99 presso i più noti beauty store.