Vichy Aera teint pure: fondotinta per pelli secche effetto naturale

da , il

    Vichy Aera teint pure: fondotinta per pelli secche effetto naturale

    Se avete la pelle secca e delicata, sapete che trovare un fondotinta che non squami il viso e non lo irriti non è facile. Bisogna trovare prodotti specifici in grado di nutrire la pelle in profondità ma senza appesantire. Inoltre è necessario che il fondotinta abbia una buona tenuta e renda più bello l’incarnato. Quindi vi sono numerose caratteristiche che devono comporre un prodotto make up viso per pelli secche. Ecco che arriva in aiuto Vichy Aera teint pure, fondotinta che contiene proprio queste garanzie per la vostra pelle.

    Il fondotinta Vichy Aera teint pure è composto da minerali che nutrono in profondità donando anche un senso di freschezza. Inoltre ha un’azione anti-inquinamento molto efficace per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. Garantisce un’idratazione a lunga durata e un colorito luminoso a effetto naturale. Basta stederlo con i colpastrelli e potrete constatare immediatamente un senso di morbidezza e comfort.

    Le nuances di disponibili sono 5, tutte molto luminose e dorate. Se avete la pelle chiarissima, vi suggerisco la tonalità 12 OPAL. All’opposto, per pelli molto scure, optate per la 58 BRONZE. Se invece avete una carnagione di tonalità intermedia, potete scegliere tra 3 tonalità: 23 HIVORY, 35 SEND, 46 HONEY.