Vintage 17 Love: trucchi pastello

da , il

    Vintage 17 Love: trucchi pastello

    I colori pastello incontrano la bellezza naturale dei tempi passati ispirando la nuova collezione make up Vintage 17 Love. Tonalità caramellose perfette per tirare fuori l’estrema dolcezza che in voi. E’ l’ora di dire addio ai colori neutri e di abbracciare delicatamente le sfumature floreali. Di chiara ispirazione alla moda vintage che vede la sua rinascita soprattutto in questa stagione, il trucco lanciato è caratterizzato da una tavolozza di colori pastello, che permettono di creare una make up dall’ aspetto radioso. La collezione in edizione limitata Vintage 17 Love è un’ arma segreta per trasformare il vostro trucco primaverile in un accessorio reale. Lasciate che le combinazioni di colori uniche e femminili parlino per voi, rappresentando la vostra sensibilità.

    Vintage 17 Love, raccolta trucchi, comprende diversi prodotti di bellezza, al fine di facilitare il vostro compito nell’ imparare l’arte del trucco e della selezione del colore. Le confezioni sono abbastanza minimalista abbinate a palette di ombretti pastello, creando così una composizione perfetta nell’ attirare l’attenzione di tutti gli appassionati dello stile vintage-chic.

    Gli ombretti presenti nelle confezioni – Metallic Nude e Pretty – hanno delle texture abbastanza versatili da permettere un adattamento a tutti i toni di pelle e occhi; migliorano lo sguardo con una sottile pennellata. Per le labbra si punta l’attenzione su sfumature del Nude con lipgloss abbastanza neutrali, appunto, che vanno dal rosa pallido al corallo. Volumizzano la bocca e la rendono sensuale al punto giusto, senza avere bisogno di catturare l’attenzione con eccessi o colori troppo intensi che a lungo andare potrebbero facilmente sbavare. Gli smalti inclusi nella collezione Vintage 17 Love sono quattro – Woo-Me, Forever, Sweet Kisses, Chaperone – e sono anch’essi sulle nuance pastello, morbide e femminili dalle graziate sfumature. Si aggiungono a questi prodotti principali un fondotinta (Flawless Foundation) e un mascara (Flawless Mascara) dagli effetti non proprio soddisfacenti. Ma poco importa, visto che la collezione Vintage 17 Love sorprende essenzialmente per il trucco occhi con tonalità pastello, già disponibili nei negozi di bellezza specializzati.