Vip senza trucco, nuova moda su Twitter

da , il

    Se non son vere non le vogliamo, ma a volte il tocco di make up è un bene, una nuova moda tra le celebrità sta dando di che parlare al popolo del web, vip su Twitter postano le loro foto senza trucco. Appena sveglie, al mare, o semplicemente in un momento casalingo, chi le ammira, perchè si tratta solo di donne che dell’apparire ne hanno fatto un mestiere, e chi deve ancora riprendersi dallo choc. Ma se Katy Perry appena sveglia potrebbe spaventare qualche bambino, altre star dimostrano semplicemente il loro fascino, prima su tutte? Jessica Alba, ovvio.

    Una nuova moda sta conquistando i frequentatori vip di Twitter, potremmo chiamarlo il momento della verità, le star stanno caricando foto che le ritraggono senza trucco, non solo, i momenti scelti sono davvero impresentabili anche per i comuni mortali. Per esempio Katy Perry appare davvero sconvolta al suo risveglio, davvero difficile riconoscere la donna sexy e mozzafiato che sta facendo impazzire il mondo tra gli occhi spenti e stralunati di questa immagine. Lo scherzetto in realtà ha anche un artefice, il marito di Kate infatti ha voluto augurare un buon 2011 a tutti i fans di sua moglie mostrandola per quella che è. Chissà se anche lui è rimasto lo stesso dopo la sfuriata.

    Ma Kate non è l’unica a farsi conquistare dalla nuova realistica moda, anche Jessica Alba ha ceduto, anche se è bene ammettere che rimane incantevole pure in stile acqua e sapone, lo stesso non si può dire di kim kardashian che a quanto pare usa troppo spesso gli occhiali da sole.

    Sembra che la moda sia iniziata da Teri Hatcher, ma anche per lei mostrarsi al naturale non rappresenta poi un grosso problema, seguita poi da diverse star. Non poteva mancare Paris Hilton, l’ereditiera dichiara di aver posato senza trucco… ma dati gli occhiali immensi non è possibile verificare.