Viva La Juicy profumo: ecco le limited edition

da , il

    Viva La Juicy profumo: ecco le limited edition

    Il profumo Viva La Juicy, per festeggiare il grande successo riscosso negli Stati Uniti, lancia due edizioni limitate, con la preziosa collaborazione della casa di cosmetici Elizabeth Arden. Si chiamano Viva La Juicy Limited Edition Parfum e Viva La Juicy Solid Perfume Necklace. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

    Viva La Juicy Limited Edition Parfum è la stessa fragranza, ormai famosa nel mondo, con un packaging molto particolare: per ottenere la bottiglietta un po’ in stile retrò, è stato utilizzato un processo di metallizzazione del vetro, che la ha resa dorata. Il tutto impreziosito dal fiocco rosa, il segno distintivo del marchio, con l’aggiunta di un accessorio: un piccolo ciondolo a forma di cuore.

    La seconda edizione limitata si chiama Viva La Juicy Solid Perfume Necklace, ed è un profumo solido racchiuso in un ciondolo, proprio come la proposta Chloé con Shirley. I profumi solidi sono un’idea per poter portare sempre con sé la propria fragranza, ci ha pensato anche Lush che ha creato tutta una serie di profumi in stick. Lo scrigno che contiene il profumo può diventare un vero accessorio una volta finita la fragranza. I due profumi sono venduti in esclusiva nelle profumerie Douglas dal mese di novembre.