Vogue Fashion’s Night out 2011: Brooks Brothers presenta Madison

da , il

    Vogue Fashion’s Night out 2011: Brooks Brothers presenta Madison

    In occasione della Vogue Fashion’s Night out 2011, il brand newyorkese Brooks Brothers presenterà la sua nuova fragranza femminile, il cui nome non lascia spazio ad interpretazioni: Madison. Si tratta di un esplicito omaggio alla celebre Madison Avenue di New York, via dello shopping più sofisticato e sfrenato della grande mela e sede storica dell’altrettanto storica maison che dal lontano 1818 veste intere generazioni di uomini e donne. Madison è un profumo che esprime a pieno l’essenza delle donne autentiche, quelle dotate di delicatezza e sensualità.

    Le note del bouquet che hanno contribuito a dare a vita a questo profumo sono discordi, lontane, antitetiche eppure così perfettamente complementari: il connubio tra fragranze fiorite del gelsomino, della rosa, della peonia e della viola del Marocco, con quelle calde del cuoio toscano, delle spezie e dello zafferano regalano all’olfatto un esperienza unica di piacere.

    Il packaging è all’altezza del contenuto, un involucro importante, dalla linea elegante e raffinata impreziosita da un tripudio di cristalli che aggregandosi disegnano il logo della maison.

    Un cordoncino purpureo si unisce al ciondolo creando un gioiello da indossare insieme a due gocce di Madison.

    Se volete assistere alla presentazione della nuova fragranza firmata Brooks Brothers l’appuntamento è alla Vogue Fashion’s Night out, l’8 settembre, in via San Pietro dell’Orto 10 a Milano.