Vogue Fashion’s Night Out 2011: Loverdose, il nuovo profumo Diesel

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out 2011: Loverdose, il nuovo profumo Diesel

    Manca ormai pochissimo alla Vogue Fashion’s Night Out 2011, l’evento fashion milanese previsto per giovedì 8 settembre, e le varie maison stanno lanciando le loro nuove proposte, pensate appositamente per l’occasione, come Loverdose, il nuovo profumo Diesel. In cosa consiste questa nuova fragranza? Intanto sappiamo che la sua edizione, come quasi tutti i prodotti pensati per quest’occasione, è in edizione limitata.

    Dopo l’annuncio del lancio di Prada Candy, il nuovo profumo femminile della maison che verrà presentato alla Rinascente Duomo, nello spazio della marca, arriva la proposta Loverdose di Diesel, in un packaging tutto speciale: un cuore fucsia e nero che racchiude le intense note della liquerizia, del mandarino e del gelsomino, unito al sambac e alla vaniglia. Il gelsomino è anche l’ingrediente principale del nuovo profumo Chanel N°19 Poudre.

    Loverdose sarà presentato durante la Vogue Fashion’s Night Out 2011, allo store della marca a San Babila, dove sarà presente anche la testimonial del profumo: la modella americana Ashley Smith. Il profumo è anche un efficace gioco di parole: può essere infatti interpretato come Lover Dose o come Love Overdose, in entrambi i casi un sinonimo d’amore e passione, adatto a tutti gli innamorati che vogliono fare un regalo originale alla persona che amano.