Vogue Fashion’s Night Out 2011: profumo Pop Collection di Costume National reinventato

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out 2011: profumo Pop Collection di Costume National reinventato

    Si è conclusa da poche ore la Vogue Fashion’s Night Out 2011 nella sua tappa milanese e già si pensa a quella prevista a Roma il 15 settembre, tra le novità in edizione limitata il profumo Pop Collection di Costume National sarà reinventato. Un evento al quale le fashion addicted più accanite non possono mancare per aggiungere una rarità alla loro collezione.

    Dopo la presentazione del Loverdose di Diesel, del Fan di Fendi e dell’Iris Nobile di Acqua di Parma in edizione limitata, ora la Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Roma non vuole deludere le aspettative. La fragranza Pop Collection di Costume National verrà infatti accompagnata da un accessorio particolare: un braccialetto in silicone in quattro colori diversi, turchese, arancio, rosso e blu, che corrispondono al colore di altrettanti flaconi del profumo.

    Non solo edizione limitata ma anche arte e video. Durante la serata del 15 settembre infatti, nel negozio del brand di Via del Babuino 10 a Roma, verrà proiettato il video A Tribute to Andy Warhol Screen Tests, di Beltrand Le Pluard. In cosa consiste di preciso questa proiezione? È un omaggio al mito della pop art internazionale Andy Warhol, con diversi screen test, come era solito fare lui stesso, questa volta rappresentati da dieci personaggi d’eccezione della new pop generation.