Yves Saint Laurent make up: il ritorno alle origini con la Black Collection

da , il

    Yves Saint Laurent make up: il ritorno alle origini con la Black Collection

    Yves Saint Laurent torna alle origini con la Black Collection, collezione trucco composta da texture scure e profonde. The Black Collection non dispone di neri semplici, ma di un nero puro, che influenza una gamma di prodotti di bellezza, in modo da potere creare look senza tempo, trucco occhi spettacolari, da adattare a seconda delle occasioni. Con la nuova collezione trucchi pronta per conquistare la stagione autunno 2011 il settore Yves Saint Laurent make up definisce quale tonalità non dovrebbe mai mancare nel kit essenziale di bellezza di ogni donna, in quanto il nero è un colore senza tempo, elegante e universale. La Black Collection appare innovativa e piena di stile, con un ritorno alle origini per la famosa maison caratterizzato da essenzialità e minimalismo.

    Tuttavia, la raccolta non è caratterizzata solo dalla tinta nero, ma la tonalità sicuramente influenza in modo da poter brillare nella nuova stagione autunnale, uscendo paradossalmente dall’ ombra. Tutti i prodotti sono qualificati da sfumature nere, in modo da poter ottenere un look misterioso e seducente reso da un trucco sorprendente. Il trucco può veramente essere il vostro migliore amico fino a quando i prodotti di alta qualità vengono applicati correttamente a seconda del tono della vostra pelle.

    The Black Collection Eyeliner Pen definisce e sottolinea la bellezza dei vostri occhi; l’ eyeliner è il vostro richiamo di bellezza più affidabile e la penna eyeliner YSL, facile da usare, garantisce risultati impeccabili. Se si desidera una definizione scioccante, senza l’aiuto della ciglia finte, il mascara volumizzante Effet Faux Cils Shocking rilascia un risultato simile. Potete scegliere tra i seguenti 6 colori a base di tono nero: Nero puro, Bronzo nero, Nero Borgogna, Nero Verde, Nero Grigio, Nero Blu. Gli smalti La Laque sono perfetti sia per le unghie delle mani che per i piedi, disponibili nelle tinte 26 Viola Nero, 127 Nero Blu, 128 Bronzo Nero. T

    Se si desidera aggiungere un nuovo aspetto agli occhi, assicuratevi di avere il favoloso Cream Eyeliner. Attraverso il pennello applicatore con beccuccio angolare l’ eyeliner cremoso ricopre perfettamente la forma degli occhi; le nuance disponibili sono 01 Pure Nero, 02 Nero Grigio, 03 Bronzo Nero, 04 Nero Blu, 05 Nero di Borgogna e 06 Verde Nero.